venerdì 27 settembre 2013

Blog 100% affidabile




Ho ricevuto alcuni giorni fa da Edvige del blog Memento Solonico questo premio. Non ci sono parole per ringraziarla nell' avere pensato a me. Essere un blog al 100 % affidabile è un onore che non può essere " disonorato".
Grazie e ancora grazie  e passo  a ritirare il premio.
Un blog è affidabile quando:
1) è aggiornato regolarmente;
2) dimostra la passione del blogger per l'argomento di cui scrive;
3) offre contenuti e informazioni originali;
4) favorisce la condivisione e la partecipazione attiva degli utenti;
5) non è infarcito di troppa pubblicità.

Pertanto:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Sono blog al 100% affidabili:
http://www.isaporidelmediterraneo.it/

http://www.myromanticcreations.blogspot.it/

http://untavoloperquattro.blogspot.it/

http://cucinarecondede.blogspot.it/

http://cucinaconelena.blogspot.it/

Purtroppo i premi da asseganre sono soltanto 5 , ma i blog "affidabili" sono molto di più e mi dispiace davvero non poterli menzionare...ma non dire mai.

6 commenti:

  1. Eccomi qua, sono arrivata di corsa :) Sono davvero onorata che tu abbia pensato a me, grazie di cuore. Il tuo blog merita questo premio come minimo al 200%, ma che dico... al 2000% !!! I tuoi post sono autentici e genuini ed hai il grande merito di portare avanti le tradizioni della nostra terra, e si sa quanto oggi ci sia bisogno di questo. Grazie ancora, e complimenti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Compliementi per il meritato premio. Il tuo blog è molto interessante perchè spesso parla delle tradizioni della tua regione e non solo. Grazie per avere pensato anche a me e, dato che lo ricevetti già in passato, corro solo ad aggiornare il premio.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Grazie cara del post e di avermi menzionata è stato un piacere. Quello che mi piace del blog a parte la blogger..... è la descrizione dei vari argomenti come pure l'enesistenza della pubblicità, Io capisco che la maggioranza ci guadagnano qualcosa (pochino per quel che so io) e possono avvalersi anche di collaborazioni che però le assoggettano alla pubblicità. Quelle pochi euro non ci sputo sopra matutta la pubblicità che si deve fare non ne vale la pena come pure lunghe ricette con il quasi 90 per cento di ingredienti linkabili. Non è più una ricetta ma un ricettario di link. Collaborazioni si per una ricetta ma non per i link sempre negli ingredienti. Non me ne vogliano quelle che usano è una mia opinione personale ognuno è libero di gestirlo come vuole e forse hanno ragione loro e torto io.
    Buona fine settimana e grazie ancora della tua amicizia.

    RispondiElimina
  4. Cara Barbara, complimenti per il meritatissimo riconoscimento, sei bravissima, nel tuo blog proponi ricette buonissime e spesso fornisci notizie relative alle tradizioni della tua terra (e questo aspetto mi piace molto) quindi meriti in pieno questo importantissimo riconoscimento:))
    ancora i miei migliori complimenti, un bacione e buon fine settimana!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite Barbara!!! E' un vero onore ricevere questo riconoscimento e sopratutto da una persona meravigliosa come te!!!!Un affettuosissimo
    abbraccio e grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara scusami per il ritardo e onorato che tu mi abbia scelto per questo bellissimo premio.Anche il tuo blog questo premio lo merita tutto, post scritti con Amore da una donna che ama infinitamente la sua Terra.
    Con stima
    Pasquale Alberico

    RispondiElimina